venerdì 2 settembre 2016

11 SETTEMBRE: TECH TRAINING SESSION

Ciao TechGigions,

si avvicina, si fa sentire, inesorabilmente arriva...il richiamo della Gigion Tech Season! Più tempo, più spazio e più opportunità per il techdiver all'avvicinarsi della stagione autunnale! E allora iniziamo a migliorare e implementare, per chi ne avesse bisogno, le nostre abilità specifiche e a togliere un po' di ruggine!

Bibo, bibetti, decompressive e chi più ne ha più ne metta: per DOMENICA 11 SETTEMBRE con ritrovo ore 11.00 presso la nostra sede di via del Pilota 11 (11!!!), l'appuntamento è con la prima delle TECH TRAINING SESSION riservata ad allievi e brevettati dalla scuola d'immersione Lorenzo Sub Diving Center con livello minimo di brevetto DECOMPRESSION DIVER. Si rivedranno skills fondamentali, configurazioni e procedure. 


"E io che ho letto su internet ma...vorrei ma non so...non mi è chiaro se..." passa a trovarci! Cercheremo di darti le giuste informazioni per chiarirti, finalmente, le idee e scegliere così il percorso più adatto alle tue esigenze! E per te che invece vorresti rinnovare l'attrezzatura e passare a un gav back mount o ti stai per lanciare nell'uso della "frusta lunga"... passa a trovarci! Se acquisti l'attrezzatura presso il nostro punto vendita, l'ADDESTRAMENTO per goderne a pieno e gestirla al meglio sarà completamente GRATUITO!!! 

Ti aspettiamo per tutte le delucidazioni! 

Per Info: 

 - Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011 
- Lorenzo 3356898949 
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: