martedì 11 aprile 2017

27/28 MAGGIO: DEMO WEEK END XR EXTENDED RANGE

Ciao Amici,

siamo lieti di invitarvi presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) nel week end del 27 e 28 Maggio: si terrà una due giorni dedicata all'attrezzatura per immersione avanzata e tecnica.


In qualità di esclusivista della linea XR EXTENDED RANGE MARES per le zone di La Spezia e Massa-Carrara, il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) in collaborazione con Mares ti offrirà l'opportunità di vedere e provare in acqua gratuitamente la gamma dello storico brand dedicata a chi vuole qualcosa di più dal suo equipaggiamento. Sacchi per bibo e per mono, gamma erogatori, mute stagne...


All'incontro parteciperanno anche membri dello staff tecnico Mares, a disposizione degli intervenuti per spiegare e analizzare assieme i particolari dell'attrezzatura: non sarà un incontro volto solo al marketing, ma alla conoscenza più approfondita di un'attrezzatura evoluta e adatta ai molteplici risvolti dell'immersione moderna.


Vi ricordiamo inoltre che, presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) potrete partecipare tra gli altri, a tutta la gamma dei corsi SSI EXTENDED RANGE con possibilità di addestramento all'utilizzo di miscele iperossignate e ternarie.Il nostro staff sarà a tua disposizione per curiosità ed informazioni!

Questo sarà il primo di una serie di incontri estivi che vi stiamo organizzando! Non andare per sentito dire...ti aspettiamo!

Per informazioni:

Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
lorenzosub@lorenzosub.com
contatto WhatsApp 3356898949
www.lorenzosub.com
www.divessi.com
www.mares.com



Nessun commento: